• Mobile: +393386330768

Scegliere un antivirus per il tuo sistema

23 Lug

Scegliere un antivirus per il tuo sistema In evidenza

(10 Voti)

Hai acquistato un nuovo PC e desideri mantenerlo bello scattante, stabile e “pulito” per più tempo possibile? Allora devi assolutamente installare un buon antivirus che ti consenta di proteggere Windows da tutte le più pericolose minacce informatiche senza appesantire eccessivamente il sistema.

Come dici? Non hai intenzione di spendere soldi per acquistare un software commerciale per la sicurezza informatica? Nessuno ha detto che devi farlo. Esistono tantissimi antivirus gratuiti che consentono di avere il massimo della protezione a costo zero e senza rallentare il PC.

Se non ci credi, prova con i programmi che sto per segnalarti.


Il più facile da installare, non pesante, versione free completa.

 

innovativo sistema di protezione basato sul cloud demanda ai server remoti alcune delle operazioni che altri antivirus sono costretti a compiere in localestressando il PC. Altro vantaggio di questa tecnologia è la mancata necessità di scaricare le definizioni antivirus, che risiedendo sul cloud sono costantemente aggiornate.

 

un software in grado di proteggere il PC a 360 gradi in maniera discreta e senza influire negativamente sulle prestazioni di Windows.

Letto 2152 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Settembre 2014 00:14
  • Lascia un commento

    Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
    Codice HTML non è permesso.

    Stiamo lavorando su

    Assistenza online :

    95%
    Corsi on line :
    85%

    Contatti